Eventi UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

[Eventi passati]

  • 04/12/2023 @ Microsoft House

    A pochi giorni dal rilascio della versione 8, .NET Conference è l'occasione per scoprire tutte le novità del framework e della piattaforma .NET

  • 26/05/2023 @ Microsoft House

    Blazor Conf è la conferenza totalmente dedicata a Blazor, il toolkit di front-end development basato su .NET che permette la realizzazione di SPA e client WebAssembly.

  • 16/03/2023 @ Cinema Anteo

    Una giornata per parlare di sviluppo web a "tutto stack" senza tralasciare alcuna tappa del viaggio: dai framework di front-end e back-end a DevOps, Cloud, testing e tutto ciò che serve per sviluppare un sito, o applicazione, web di successo.

  • 20/05/2022 @ Istituto dei Ciechi di Milano

    Accessibility Days è un evento sull'Accessibilità e sulle Disabilità rivolto a sviluppatori, designer, maker, creatori ed editori di contenuti, ed in generale a tutte le persone che si occupano di tecnologie digitali. Compresa anche la Didattica a Distanza, argomento della massima importanza in questo periodo.

  • 10/03/2022 @ Online

    Una giornata per parlare di sviluppo web a tutto tondo, dal front-end al back-end senza tralasciare alcuna tappa del viaggio: DevOps, Cloudtesting e tutto ciò che serve per sviluppare un sito, o applicazione, web di successo. Una giornata tecnica, ma senza dimenticare tematiche fondamentali quali accessibilità, user experience design e normativa legale.