Eventi UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

[Eventi passati]

  • 09/04/2019 @ Microsoft House

    È la "trappola del legacy", ed è il nostro stesso ego tecnico a crearla: spesso noi tecnici facciamo come Bartali dicendo "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare", ignorando (più o meno volontariamente) le opportunità di miglioramento che strumenti e piattaforme attuali offrono per estrarre nuovo valore dal codice attuale.

  • 27/02/2017 @ Auditorium Palazzo del Lavoro

    Una giornata di formazione dedicata allo sviluppo di app

  • 24/03/2015 @ Microsoft Italia

    Dopo il successo delle edizioni precedenti, dal 24 al 26 marzo 2015 torna il tradizionale appuntamento con il maggiore evento community italiano organizzato dagli user group e community italiani legati ai temi dello sviluppo di soluzioni basate sullo stack tecnologico fornito da Microsoft.

  • 08/05/2009 @ Dipartimento di Informatica dell'Università di Milano

    All4web nasce dalla collaborazione di alcune community e user group del panorama italiano del web: l'evento è realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell'Università di Milano Bicocca che ospita la manifestazione.

  • 13/12/2007 @ Microsoft Italia

    A distanza di 3 anni dalla prima edizione ed alla vigilia del rilascio di Visual Studio 2008, UGIdotNET torna a dedicare un workshop allo sviluppo web.