Eventi UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

[Eventi passati]

  • 09/04/2019 @ Microsoft House

    È la "trappola del legacy", ed è il nostro stesso ego tecnico a crearla: spesso noi tecnici facciamo come Bartali dicendo "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare", ignorando (più o meno volontariamente) le opportunità di miglioramento che strumenti e piattaforme attuali offrono per estrarre nuovo valore dal codice attuale.

  • 12/05/2017 @ Auditorium Palazzo del Lavoro

    una giornata per parlare di come pensare ed implementare sistemi ed applicazioni realmente orientati al cloud ma senza, ovviamente, trascurare che il viaggio che conduce all'Eldorado è irto e pieno di... Migrazioni.

  • 08/10/2011 @ Hotel Sheraton

    Sabato 8 Ottobre 2011 le community UGIdotNET, DotDotNet, DotNetCampania, DotNetMarche e XPUG Marche organizzano il DDD Day, un evento completamente dedicato al Domain Driven Design.

     
  • 18/10/2006 @ Microsoft Italia
    Soddisfare i requisiti. Reagire al cambiamento. DP / MVC / MVP / DAL / ORM / OO / SOA / UML / DSL / VSTS / TFS. "Tutto" in 2 giorni: appuntamento per il 18 e 19 ottobre.
  • 02/12/2004 @ Microsoft Italia

    L'architettura è il fondamento del successo di un progetto e della sua capacità di soddisfare i requisiti presenti e futuri: la qualità del processo è determinante per la sua formulazione ed implementazione.
    Su questi presupposti nasce il workshop "Architecture & Management", nuovo appuntamento organizzato dallo User Group Italiano .NET (UGIdotNET); una giornata dedicata a sviluppatori, architetti e project manager alla ricerca della massima qualità del proprio prodotto.