Eventi UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

[Eventi passati]

  • 04/03/2021 @ Online

    Una giornata per parlare di sviluppo web a tutto tondo, dal front-end al back-end senza tralasciare alcuna tappa del viaggio: DevOps, Cloud, Intelligenza Artificiale e tutto ciò che serve per sviluppare un sito, o applicazione, web di successo. Una giornata tecnica, ma senza dimenticare tematiche fondamentali quali accessibilità, user experience design e normativa legale.

  • 27/02/2017 @ Auditorium Palazzo del Lavoro

    Una giornata di formazione dedicata allo sviluppo di app

  • 18/11/2016 @ Auditorium Palazzo del Lavoro

    Tornano gli eventi "Join the Expert" di UGIdotNET: il tema di questa giornata di approfondimento tecnico sarà lo sviluppo di applicazioni web moderne.

  • 06/10/2016 @ Palazzo del Ghiaccio

    Per il decimo anno, torna il maggiore evento community organizzato dagli user group e community italiani legati ai temi dedicati ai prodotti e alle tecnologie Microsoft (e non solo).

  • 08/05/2009 @ Dipartimento di Informatica dell'Università di Milano

    All4web nasce dalla collaborazione di alcune community e user group del panorama italiano del web: l'evento è realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell'Università di Milano Bicocca che ospita la manifestazione.