Sessione Azure Machine Learning - Community Days 2015 - UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

Eventi>

Azure Machine Learning

(Microsoft)
Lingua: Italiano
Orario: 15:15  -  16:15

Si è tornato a parlare molto di Machine Learning negli ultimi anni. Grazie anche al fatto che è possibile oggi processare enormi moli di dati in tempi (relativamente) veloci questa parte dell'informatica sta vivendo una seconda giovinezza.
In questa sessione vedremo cos'è il machine learning, quali sono le diverse casistiche tecniche e funzionali in cui può essere usato ed inizieremo a "giocare" con i dati per vedere fin dove possiamo spingerci, usando strumenti On-Premise e quindi spostandoci poi sull'offerta Azure Machine Learning dove, una volta fatta propria la teoria, si possono realizzare soluzioni estremamente complesso in modo molto visuale e sfruttare la scalabilità di Azure per avere performance ottimali. Il tutto senza dimenticare che gli algoritmi così ottenuti possono essere facilmente integrati nelle nostre applicazioni semplicemente invocando un web service.