Visual Studio 2010: beta 2 disponibile per il download

pubblicato da , il 30/11/2009 alle 0.00

Microsoft  Visual Studio 

E' disponibile per il download la build beta 2 di Visual Studio 2010; contemporaneamente al rilascio della beta è stata resa nota la data ufficiale del rilascio della versione definitiva, fissato per il 22 marzo 2010.
Tra alcune delle tante novità apportate in questa nuova versione possiamo notare: una maggiore stabilità e performance dell'applicazione, l'aggiunta di un designer per Silverlight, e l'inserimento dei nuovi Windows Azure tools.

Allo stesso tempo vengono rese note le diverse versioni che caratterizzeranno il nostro prodotto.

  • Microsoft Visual Studio 2010 Ultimate con MSDN, la suite completa di strumenti per la gestione dell'intero ciclo di vita dell'applicazione, dalla progettazione alla distribuzione.
  • Microsoft Visual Studio 2010 Premium con MSDN, un set completo di strumenti per lo sviluppo di applicazioni scalabili e di alta qualità
  • Microsoft Visual Studio 2010 Professional con MSDN, lo strumento di base essenziale per gli sviluppatori.

Una licenza di Team Foundation Server (e di una CAL) sarà inoltre inclusa in tutte le sottoscrizioni MSDN contenenti Visual studio 2010 Professional (o superiore).

Per maggiori informazioni sulle diverse versioni di Visual studio 2010 fare click qui

Chiunque dovesse acquistare o rinnovare l'abbonamento ad MSDN Premium prima del rilascio della versione finale del prodotto riceverà contemporaneamente al rilascio una versione più avanzata dell'abbonamento.