Microsoft Empower Program for ISV: 5 licenze MSDN a 810 euro

pubblicato da , il 10/04/2003 alle 21.16

Varie 

Riceviamo da Microsoft Italia:
"Microsoft lancia in tutto il mondo un programma che si rivolge in maniera specifica agli Independent Software Vendor (ISV) che non sono ancora diventati Certified Partner, con l'obiettivo di ottimizzare l'interazione con i partner ISV durante le diverse fasi dello sviluppo software, favorendo sia l'adozione delle proprie tecnologie e lo sviluppo di nuove applicazioni su piattaforma Microsoft, sia l'apertura di nuove possibilità di business per i propri partner. 
Il Microsoft Empower Program for ISV infatti va ad affiancarsi agli altri programmi già sperimentati negli anni e si pone come il primo passo nel percorso di partnership con Microsoft.
Con l'Empower Program, gli ISV possono ricevere fino a 5 licenze MSDN e licenze di molti altri prodotti Microsoft valide per lo sviluppo e il test con un contributo di soli 810 Euro. L’impegno richiesto alle software house consiste nello sviluppo un prodotto su tecnologia Microsoft – Microsoft Windows Server 2003, Windows XP, Windows 2000, SQL Server 2000, Mobility Platform - entro un periodo di 12 mesi.  Microsoft propone 2 promozioni per i primi che coglieranno questa opportunità: infatti gli ISV che aderiranno all’iniziativa entro il 30 aprile, impegnandosi a realizzare un’applicazione per il nuovo sistema operativo Windows Server 2003, potranno partecipare gratuitamente al programma. Tutti coloro invece che sottoscriveranno l’Empower Program entro il 30 giugno 2003, potranno beneficiare di un rimborso pari a un terzo della quota di iscrizione. Ulteriori informazioni sulle modalità per accedere al programma sono disponibili qui."