Evento "Reloaded" - UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

L'appuntamento con il workshop organizzato da UGIdotNET in collaborazione con Microsoft Italia è questa volta particolarmente ghiotto: alla consueta agenda fitta di argomenti tecnici si aggiunge una (speriamo gradita) sorpresa. Assisteremo infatti alla seconda puntata della trilogia di Matrix, e lo faremo in quella che è considerata la miglior sala cinematografica d’Europa.

Per partecipare all'evento basta iscriversi gratuitamente qui.
Invece, per usufruire delle navette (con partenza da Linate e da Milano Centrale) e/o per prenotare la visione del film, è disponibile qui una procedura di prenotazione.
La prenotazione riguarda solo le navette e la visione del film: se venite con mezzi vostri e non vi interessa vedere il film, non avete bisogno della prenotazione ma solo dell'iscrizione per assistere alle sessioni.

Si rinnova la collaborazione con Gorilla.it, che anche in questa occasione offrirà ai soci UGIdotNET la possibilità di di acquistare con il 20% di sconto i suoi libri in lingua italiana e con il 25% i libri in lingua inglese. Inoltre, per ogni 70 Euro di spesa (al netto degli sconti) avrete diritto a uno sconto personale di 5 Euro.

Appronteremo per l'occasione un servizio di navette: i dettagli logistici e le modalità di iscrizione saranno disponibili al più presto su questa pagina. Nel frattempo, è possibile formulare domande e esporre commenti sul Workshop nella apposita sezione del forum.

9:30

Registrazione

10:00

Lingua: Italiano

12:00

(Microsoft)

Lingua: Italiano

14:00

Lingua: Italiano

14:45

(Microsoft)

Lingua: Italiano

16:30

Lingua: Italiano