UGIdotNET - Autore: 'Fabio Santini'
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

Fabio Santini

Direttore Divisione Global Partner Solutions - Microsoft

Fabio Santini è il Direttore della Divisione Global Partner Solution di Microsoft Italia con l’obiettivo di guidare la rete di partner della filiale italiana nel supportare la trasformazione digitale delle aziende italiane, pubbliche e private.

Precedentemente, Fabio Santini ha ricoperto la carica di Direttore Innovazione e Sviluppo di Microsoft Italia con l’obiettivo di guidare il costante impegno verso i giovani, gli sviluppatori e i professionisti dell’IT.

Fabio Santini vanta un’esperienza di 15 anni in Microsoft, dove dal 2014 ha ricoperto il ruolo di responsabile della Divisione Developer Experience and Evangelism. In precedenza, è stato Direttore della Divisione Server & Tools (oggi Cloud & Enterprise) e ha fatto parte della Divisione Enterprise e Partner nel ruolo di Business Productivity Sales Manager. Prima ancora ha guidato il team Partner Technology Advisor e Partner Strategy and Program all’interno della Divisione Piccola e Media Impresa e Partner. Prima di entrare in Microsoft, ha lavorato come R&D Manager in una software house.

Appassionato di tecnologia e di sviluppo applicativo, Santini, Classe ‘71, ha 2 figli e ama trascorrere il proprio tempo libero giocando a calcio e imparando trucchi di magia.

Ultime attività